Scontro tra auto e scooter, ragazzo di 17 anni finisce all’ospedale

CAPANNORI - Momenti di paura a Lammari per un incidente stradale verificatosi tra un'auto ed uno scooter all'incrocio tra via dell'Ave Maria, via di Liso e via Lombarda. Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un ragazzo di 17 anni che abita proprio in via dell'Ave Maria.

-

Momenti di paura a Lammari per un incidente stradale verificatosi all’incrocio tra via dell’Ave Maria, via di Liso e via Lombarda. A scontrarsi sono stati una Fiat Panda che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, proveniva da via Lombarda e uno scooter che invece stava percorrendo via dell’Ave Maria verso la Pesciatina.

L’impatto è stato violento, come testimoniato dal parabrezza infranto dell’auto. Ad avere la peggio ovviamente è stato lo scooterista, un ragazzo di 17 anni che abita proprio in via dell’Ave Maria e che era appena uscito di casa. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto è arrivato un mezzo del 118 che portato il giovane al San Luca, con una sospetta frattura al femore e vari traumi. Illeso il conducente dell’auto.

Sul posto per i rilievi dell’incidente è arrivata una pattuglia della Municipale di Capannori, che dovrà adesso stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità.

Da aggiungere che proprio una settimana fa alcuni residenti si erano recati in Comune a Capannori per denunciare la pericolosità dell’incrocio, dove accadono di frequenti incidenti stradali. L’amministrazione comunale avrebbe in programma il restringimento della carreggiata di via dell’Ave Maria proprio come misura per limitare la velocità dei mezzi in transito.

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento