Festa al Palasport di Viareggio per i vincitori del Carnevale

VIAREGGIO - Giornata di festa al palasport di Viareggio per la cerimonia di premiazione dei vincitori del Carnevale 2018. Il pomeriggio è stato condotto dallo speaker ufficiale della manifestazione, Daniele Maffei, ed è stato trasmesso in diretta su Noitv.

-

Presente tutto lo stato maggiore della Fondazione Carnevale, guidato dalla Presidente Maria Lina Marcucci, con le maschere della manifestazione, Ondina e Burlamacco, arrivate sul palco scortate dalla Filarmonica Versilia. Ballo di gruppo sulla canzone ufficiale di questa edizione, “Ovunque andrai”, cantata da Alberto Martinelli e Christian Grossi.

Dopo i saluti del Comune, portati dall’assessore alla cultura Sandra Mei, sono iniziate le premiazione vere e proprie, che hanno portato sul palco del Palasport, tutti i protagonisti del Carnevale 2018, primi classificati nella varie categorie e premi speciali. Fino al gran finale, la premiazione dei vincitori dei carri di prima categoria, i fratelli Cinquini, accompagnati sul palco dal decano della manifestazione, Arnaldo Galli. Poi, l’apoteosi finale, con l’arriverderci all’edizione 2019 del Carnevale di Viareggio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.