Mallegni festeggia la vittoria: “Risultato eccezionale, ora al lavoro”

PIETRASANTA - Una vittoria nettissima, persino oltre le aspettative. E' raggiante il neosenatore Massimo Mallegni nello snoccialare i numeri della clamorosa vittoria nel collegio uninominale Lucca-Massa, partita da un -7% nei sondaggi e finita con il 38,9%, a + 11 punti sul secondo arrivato e 14 sul terzo.

- 3

116.061 voti. “Più di quelli presi da Renzi nel suo collegio fiorentino” – sottolinea l’ex sindaco di Pietrasanta, che nella sua città ha portato Forza Italia al 25%, rafforzando il centrodestra in vista delle elezioni amministrative di giugno.

Mercoledì e giovedì gli adempimenti a Roma per formalizzare l’elezione al Senato e poi subito al lavoro. “Venerdì mattina” – ha dichiarato – “sarò in Prefettura a Lucca e a Massa per verificare le procedure di accoglienza dei migranti sul territorio. Sarò il sindaco del collegio”.

Un pensiero è andato al 31 gennaio 2006, giorno del suo arresto. Un riscatto ormai completato quello di Mallegni, partito con la rielezione a sindaco nel 2015. “Presto farò visita a sorpresa al carcere di San Giorgio” – ha detto il senatore – “per verificare le condizioni del penitenziario.”

 

Commenti

3


  1. Ciao Massimo ho Votato forza Italia solo per te

  2. Fabrizio mallegni


    Complimenti a lei senatore,!!!!!! Ora cominciamo a fare sul serio vorrei la terra di Massa non più fra le province del profondo sud

  3. Marusca vitali


    Sei un grande mallegni forza sono con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.