Pioggia di medaglie per gli Arcieri di Rotaio ai tricolori di Rimini

TIRO - Ai Campionati italiani indoor 2018 che si sono svoli il 24-25 febbraio scorso a Rimini i ragazzi degli Arcieri di Rotaio hanno fatto incetta di medaglie.

-

Hanno partecipato alla competizione nazionale i seguenti arcieri: Giuseppina Parolisi, Andrea Marchetti, Alessio Giannecchini, Federico Pardini, Leonardo Ricci, Valentino De Angeli, Moises Cortopassi, Matteo Viviani e Handy Moriconi, che hanno portato a casa ben due  medaglie individuali e due medaglie a squadre.

Con grande impegno, Marchetti ha vinto la medaglia di bronzo compound ragazzi, Cortopassi ha vinto la medaglia d’argento olimpico ragazzi, la squadra compound allievi composta da De Angeli, Pardini e Ricci si porta a casa la medaglia d’argento e la fantastica squadra olimpico ragazzi composta da Cortopassi, Viviani e Moriconi vince la medaglia d’oro proclamandosi campioni italiani.

Una grande soddisfazione per il presidente e tecnico Arturo Matteucci, i soci e i tecnici della società e i genitori degli arcieri, che grazie alle medaglie vinte da questi ragazzi di età compresa da 12 a 16 anni hanno portato il nome degli Arcieri di Rotaio e del paese di Capezzano Pianore sempre più in alto.

“Un ringraziamento da parte di tutti gli Arcieri di Rotaio va anche all’Amministrazione Comunale che negli anni con il loro impegno hanno reso possibile fare corsi e allenamenti in un impianto di tiro con l’arco all’avanguardia.”

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.