Rotellistica Camaiore: presentate tutte le novità

Rotellistica Camaiore: presentate tutte le novità

Redazione

di Redazione

SPORT - Un realtà in crescita esponenziale. Questo è la Rotellistica Camaiore, nata pochi mesi fa e già in fase di espansione. Sabato pomeriggio al Pardini Sporting Center la presentazione delle nuove attività della società sportiva camaiorese.

Presenti all’evento il Sindaco Alessandro Del Dotto, Giampiero Pardini (patron del centro sportivo), la Presidente della Rotellistica Camaiore Erminia Qualeatti, la Presidente dell’Angel’s Skate Maria Barbieri.

Andrea Boccardo, ha presentato, alla stampa , ai Rappresentati delle Associazioni di Camaiore, del Centro Medicina dello Sport di Viareggio – Versilia la sezione di Pattinaggio Artistico, la collaborazione con la Società Angel’s Skate di Pietrasanta, l’atleta Rebecca Vizzoni, Campionessa Italiana ed Europea Cat. Cadetti 2017 che vestirà i colori della Rotellistica. E infine la sezione Skateboard.

Intanto la scuola hockey, presentata a novembre, ha registrato un boom di iscrizioni: oltre 50 bambini che hanno intrapreso l’attività del pattinaggio – rivolto all’avviamento dell’hockey.