Tribune non agibili: Viareggio cup a porte chiuse

Tribune non agibili: Viareggio cup a porte chiuse

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Pubblico vietato allo stadio dei Pini per motivi di sicurezza e di agibilità delle tribune e gradinate. E così le partite della Viareggio Cup in programma oggi e domani sono a porte chiuse. E il pubblico, arrivato dalla Cina e da Perugia, rimane fuori dai cancelli.

Lo ha deciso la Commissione comunale di vigilanza dopo un sopralluogo effettuato dai tecnici allo stadio, rilevando che alcune aree dell’impianto non sono state sottoposte ai controlli e agli interventi richiesti nella precedente verifica.

Quindi per motivi di sicurezza, l’impianto rimane chiuso al pubblico nell’attesa di ulteriori controlli che verranno effettuati da lunedì prossimo (19 marzo).
“Ci scusiamo con tutti gli appassionati – afferma il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi – in 70 anni di vita, la nostra società è stata sottoposta a dure prove, vedremo di superare anche questa”.

Si giocherà senza pubblico anche la partita Viareggio – Rignanese delle ore 15,30 di domenica. “Ci scusiamo con i nostri sostenitori, con la speranza di riuscire a risolvere il problema prima possibile. La società non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento.” Così si legge in una nota del Viareggio 2014.