Versilia Yachting Rendez-Vous: pronta la seconda edizione

Versilia Yachting Rendez-Vous: pronta la seconda edizione

Redazione

di Redazione

MILANO - Un ritorno dai grandi numeri, per consolidare e far crescere il successo dello scorso anno. Presentata la seconda, attesissima edizione di Versilia Yachting Rendez-Vous, il salone internazionale della nautica di lusso in programma dal 10 al 13 maggio a Viareggio.

Per quattro giorni una grande festa nel cuore del distretto nautico toscano, che accoglierà visitatori, amanti del mare e operatori del settore.

Nella Darsena Italia ed Europa, in uno specchio d’acqua di quasi 50 mila metri quadrati, ci saranno dunque un centinaio di imbarcazioni con una lunghezza media di oltre 30 metri.

La manifestazione, ideata e fortemente voluta da Nautica Italiana, è organizzata da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il sostegno di Regione Toscana e Comune di Viareggio, con l’intento di coinvolgere tutto il comparto e le associazioni di settore nazionali ed internazionali.

Un’esperienza espositiva  nata per valorizzare le potenzialità dell’industria nautica, il cui valore di produzione del 2017 ha superato i due miliardi di euro, e proprio in Versilia, ha il suo cuore pulsante.