Aspettando il Palio dei rioni: in tv tutta l’energia… made in Camaiore

Aspettando il Palio dei rioni: in tv tutta l’energia… made in Camaiore

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - E' febbre da Palio ormai nelle strade e nelle piazze camaioresi. Tra meno di dieci giorni si alzerà il sipario sulla sfida dell'estate tra i 14 rioni di Camaiore per la XXVIII edizione della manifestazione più attesa dell'anno.

Il neonato rione Lido lo scorso anno aveva stupito tutti salendo sul gradino più alto del podio, dopo due anni di dominio del Pontemazzori. Si riparte da questi risultati per strappare lo scettro del vincitore. Si parte il 30 giugno con la serata di apertura in piazza XXIX maggio con l’elezione della Miss e la presentazione ufficiale di tutti i gruppi. Sabato 7 luglio la magica serata del Palio’s Got Talent, la sfida tra musica e balli. E poi le attesissime serate di Palio allo stadio comunale. Da mercoledì 11 luglio a sabato 14 luglio, serata della finale, quattro serate al cardiopalma tra nuovi giochi, le tradizionali sfide e un tifo incontrollabile.

Su Noi Tv però la sfida tra i rioni è già iniziata da tempo. Da alcune settimane infatti è in onda “Aspettando il Palio”, la fortunata serie di avvicinamento arrivata alla seconda edizione che racconta tutto il meglio dell’ultima edizione, mostrando al grande pubblico il calore e l’energia del Palio dei Rioni. Aspettando il Palio va in onda con due puntate nuove a settimana, il lunedì e il giovedì alle 19.