Bellezza e attualità nel salotto di Salsedine, in onda su Noi Tv

Bellezza e attualità nel salotto di Salsedine, in onda su Noi Tv

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' un concorso di bellezza la grande novità della terza edizione di Salsedine, le conversazioni davanti al mare che da giovedì 5 luglio, ore 18.30, fino a giovedì 23 agosto, per un totale di 8 appuntamenti, andranno in scena nella splendida cornice del Caffè Fappani.

Non si tratta però di un concorso per miss, è un concorso altamente democratico aperto a tutti. Protagonisti saranno i piedi. Il titolo è tutto un programma. Bellezza a piedi nudi 2018. Piedi più belli per piedi più sani. I concorrenti come premio riceveranno Podoval, creme dedicate alla bellezza e benessere dei piedi prodotte da Sanitpharma. Si può partecipare in due modi.

Le prime cinque persone che si presenteranno al Caffè Fappani di Viareggio, ogni giovedì alle 17.30, potranno partecipare. Un’apposita giuria giudicherà la bellezza dei loro piedi. A tutti in omaggio un prodotto Podoval. In più la direzione del Caffè Fappani offrirà una cena per due persone. E’ il primo concorso di bellezza italiano dedicato ai piedi, troppo spesso trascurati, ma importanti per la nostra bellezza e la nostra salute.

Salsedine però non vivrà di soli piedi. Personaggi ed argomenti interessanti e curiosi saranno sviscerati dal conduttore Fabrizio Diolaiuti. Si parlerà di insetti ed alghe da mangiare. Non mancheranno ospiti di livello nazionale come Dario Cecchini (il Macellaio più famoso d’Italia) Ubaldo Bonuccelli (Neurologo di fama mondiale), Andrea Buscemi (attore e regista) Pier Antonio Bacci (Chirurgo plastico), Manuela Giovannetti (Prof Unipi), Marco Pardini (Naturopata). Poi gli argomenti ed i giochi dell’estate i campioni di ping pong e biliardino, i cani bagnino, i tatuaggi… Non mancherà la politica. In ogni puntata sarà presente un sindaco toscano per raccontare la sua città.

Le emittenti ReteVersilia e NoiTv, riprenderanno e trasmetteranno integralmente tutti gli incontri. La radio ufficiale di questa iniziativa è Radio Bruno Toscana. Che ogni settimana manderà in onda un’anteprima con ampia sintesi degli argomenti trattati nei vari talk show. Salsedine, conversazioni davanti al mare, un modo piacevole ed intelligente di trascorrere la parte finale di un caldo pomeriggio estivo. Il giovedì da Caffè Fappani, alle 18.30, dal 5 luglio al 23 agosto.