Tutti Uniti contro la Sla: fischio di inizio domenica al Cavanis

Tutti Uniti contro la Sla: fischio di inizio domenica al Cavanis

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - E' giunto alla nona edizione il "Torneo Uniti contro la Sla - Memorial Rossella Poletti", il tradizionale appuntamento che l'Associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus dedica alla beneficienza e allo sport.

Presentato al bagno Mascotte di Lido, vede il supporto del Comune di Camaiore, dei balneari, dell’Ais, del Cgc di Capezzano e Viareggio e del San Pio Cooperativa sociale. A dare sostegno anche i Comuni di Viareggio e Massarosa.

Il torneo di calcio a 5 Uniti contro la Sla, in programma dal 16 al 31 luglio agli impianti del Ctl di Lido, si aprirà con l’ormai tradizionale partita inaugurale di calcio a 11, fissata per domenica 24 giugno, a partire dalle ore 18:30, al campo sportivo Cavanis di Capezzano. Partita che sarà dedicata a Rossella Poletti, vittima della Sla dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia insieme alla famiglia.

Il Presidente dell’Associazione “In Gioco per la Solidarietà” Federico Pedonese ha ricodato come in questi anni sono stati raccolti oltre 30 mila euro per la ricerca e l’assistenza dei malati di Sla: un grandissimo traguardo reso possibile dalla buona volontà di tutti.
L’appuntamento è dunque per domenica 24 giugno dalle ore 18:30 al Campo Sportivo Cavanis di Capezzano Pianore.