Concerto Roger Waters, scattano le chiusure al traffico

Concerto Roger Waters, scattano le chiusure al traffico

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Partono domani, martedì 10, i provvedimenti di chiusura al traffico e i divieti di sosta per il concerto di Roger Waters di mercoledì 11 Luglio.

 

Scattano le modifiche al traffico emanate dal Comune per il concerto di Roger Waters dell’11 luglio.  Alle ore 14 di martedì 10 luglio  fino alle ore 20 di venerdì 13 luglio viale Carducci sarà interdetto al traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso fra via della Repubblica e la rotatoria di viale Europa.

Sempre dalle 14 del 10 luglio ma fino alle ore 6 di giovedì 12 luglio divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e divieto di transito veicolare in viale della Repubblica, viale Cavour, viale Regina Margherita, piazzale Umberto I, piazzale Risorgimento. Chiuso a biciclette e pedoni anche il sottopasso ciclopedonale di viale Carducci di collegamento con San Concordio (il sottopasso sarà riaperto alla fine dello spettacolo).

Dalle ore 18 di martedì 10 luglio fino alle ore 6 di giovedì 12 luglio chiusura del cavalcavia di viale Europa eccetto per le attività commerciali, residenti e clienti dell’hotel Napoleon

Dalle ore 19 del 10 luglio fino alle ore 8 del 12 luglio scatterà il divieto totale di transito su l’intero centro abitato di Lucca con esclusione per le frazioni per i mezzi aventi  massa a pieno carico superiore a 7.5 tonnellate.