E’ un lupo quello avvistato a Marginone ? Ecco il video

ALTOPASCIO - Ha fatto il giro del web il video girato da una famiglia residente in via Remo Teglia, a Marginone, nel Comune di Altopascio. Intorno alle 20 di martedì ha fatto la sua comparsa tra le case un animale dalle sembianze di un lupo.

- 4

L’animale aveva un bocca, una piccola preda, un topo od un volatile, Dopo alcuni spostamenti si è diretto verso i boschi dietro la ferrovia. I residenti hanno avvertito le forze dell’ordine e sul posto sono arrivate la Municipale ed i Carabinieri Forestali, ma l’animale aveva fatto perdere le proprie tracce.

Commenti

4

  1. Elisabetta Di Vita


    Povero lupo, fa bene a far perdere le sue tracce e a ritornare nel suo mondo


    • Speriamo che ti venga in giardino mebtre ci gioca il tu figliolo, dopo si guarda chi è il povero…


      • Sig. Graziano.
        Augurare la morte a un bambino , oltrettutto sbranato da un lupo , soltanto perché una persona ha espresso la speranza che un animale selvatico possa ritrovare il suo habitat naturale senza venire soppresso ……
        Voglio credere che il suo messaggio sia stato inviato con leggerezza senza pensare veramente al significato di quello che stava scrivendo…
        Non si differenzia l’uomo dall’animale per l’uso di una coscienza intelligente ?
        Saluti


  2. Se è un lupo, Non ti viene in giardino mentre gioca tuo figlio, l’odore della specie umana rappresenta un pericolo, per cui se ne guarda bene di avvicinarsi a noi. Hai mai sentito dire il contrario ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.