Estate e decoro: scattano le nuove ordinanze in Versilia

VIAREGGIO - Tolleranza zero per chi passeggia in costume o a torso nudo nelle strada. Vietato attaccare bici ai pali, fare il bagno nelle fontane e transitare in bici in zone pedonali. In questi giorni sono entrate in vigore le ordinanze che prevedono multe salate per i trasgressori.

- 3

Commenti

3

  1. Giorgio Roventini


    Molto bene. Era ora. Ma che ne dite delle bici,motorini e moto,automobili (anche in sosta giorno e notte) e camioncini che transitano sulla “ Passeggiata della Repubblica “ ?
    Tutto regolare ? Non si vede mai un “vigile” a controllare !!!!!!!!


    • Io a questo punto vieterei anche il passo al mare e il passeggiare a coppie.. ha non dimentichiamoci dello street food, da abolire con tutti quei odori.. eh sì per essere onesti anche i ristoranti in passeggiata andrebbero chiusi per tutto il periodo estivo perché fanno fermare la processione di gente per leggere i menù… Ma perché non andate a zappare la terra che per lo meno la sera siete stanchi e non tirate fuori cavolate..


  2. Ma solo fino al 31 agosto per far cassa e non far tornare più quei 4 sprovveduti che hanno deciso di passare le ferie a Viareggio o e valido tutto l’anno ??? del centro ne vogliamo parlare ???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.