Scippa una donna, investe un’anziana e fugge in mare a nuoto: arrestato

Scippa una donna, investe un’anziana e fugge in mare a nuoto: arrestato

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Prima ha scippato una donna in centro, poi investe un'anziana nelle fuga e infine si getta in mare per scappare dai carabinieri e dai poliziotti, ma viene arrestato. Finisce così la scorribanda di un 39enne di Montignoso, accusato di rapina, ricettazione, lesioni personali.

Il fatto è successo in pieno centro martedì sera dopo le 23.30. Vittima dello scippo una donna in bici con il figlio di quattro anni, derubata della borsa dal cestello e caduta a terra senza gravi conseguenze (solo lievi escoriazioni). Intercettatao da una pattuglia di carabinieri in strada e agenti del Commissariato, l’uomo (che era a bordo di un motociclo rubato) ha ignorato l’alt, investito un poliziotto buttandolo a terra e colpito una signora nella zona pedonale. L’anziana è finita all’ospedale per un trauma cranico: è ricoverata ma non è in pericolo di vita.

Lasciato il motorino si è dato alla fuga in mare a nuoto ma è stato bloccato in alto mare da una motovedetta della Capitaneria di Porto allertata.