Successi all’estero per la Michela Fanini con la Chacon e la Kiraly

CICLISMO - Ultima settimana di luglio da incorniciare per la “Michela Fanini” che in pochi giorni ha portato a casa una medaglia d'oro e una prestigiosa vittoria di tappa. Il metallo più pregiato lo ha conquistato la venezuelana Lilibeth Chacon (all'anagrafe Lilibeth Del Carmen Chacon Garcia) che ha trionfato in pista, nella corsa a punti, ai Giochi dell'America Centrale e dei Caraibi che si sono disputati a Barranquilla in Colombia.

-

Ma non è finita qui visto che da quest’altra parte dell’Oceano, nel Vecchio Continente e in particolare in Polonia, l’ungherese Monika Kiraly (35 anni a novembre) si è aggiudicata una frazione della “Dolny Slask Tour”, corsa a tappe che si è svolta in Polonia. Per Monika anche un eccellente ottavo posto nella classifica finale a 4 minuti dalla vincitrice: la polacca Brezna.

Ottime notizie queste – ha sottolineato Brunello Fanini – che ci fanno ben sperare per il finale di stagione e in particolare per il Giro della Toscana, la manifestazione che organizziamo da ben 23 anni in ricordo di mia figlia Michela”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.