Tenta rapina al mercato, subito arrestato dalla Polizia

LUCCA - Sotto gli occhi di numerosi testimoni un giovane, probabilmente di origine africana, avrebbe tentato di rapinare un anziano strattonandolo per poi darsi alla fuga nella zona del mercato settimanale di Piazzale Don Baroni.

- 3

 

Probabilmente ha tentato un furto ai danni di un anziano che accortosi di quanto stava accadendo ha reagito. Per questo un giovane, quasi certamente straniero, lo ha strattonato per poi tentare la fuga fra i banchi del mercato settimanale. Qualcuno ha cercato di bloccarlo così ne è nato un parapiglia con la squadra volanti della Polizia che in un attimo e’ arrivata sul posto ed ha arrestato il malvivente. L’episodio è avvenuto questa mattina in Piazzale Don Baroni, alle Tagliate di fronte a una nutrita schiera di testimoni che hanno visto in diretta quanto accaduto. Importantissima la chiamata al 113 e la tempestivita’ con cui gli agenti sono arrivati al mercato ed hanno bloccato l’uomo che è stato trasferito in Questura a Lucca dove si trova ora in stato di arresto in attesa che vengano formalizzate le accuse.

Commenti

3


  1. L’arresto è stato effettuato non con poche difficoltà, ma con estrema professionalità dagli uomini della polizia di stato non al mercato ma bensì sugli spalti in prossimità del vancellino di accesso al parco Valgemigli!!!!


  2. Devon andare a casa, invece di dargli ospitalita’, non tutti scappano dalla guerra, ma vengono in Italia per delinquere

  3. Alessandro forchielli


    Vanno mandati a casa
    Ci creano danni e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.