Un nuovo spazio pubblico all’ex casello di Carraia; partiti i lavori

CAPANNORI - L'ex casello autostradale di Carraia entro l'autunno diventerà uno spazio pubblico a disposizione dei cittadini, circondato da un ampio parco verde, con un nuovo sagrato davanti alla chiesa e il parcheggio già realizzato.

- 1

Ad annunciarlo è il sindaco di Capannori Luca Menesini, recatosi sul cantiere, insieme al parroco don Policarpo, per un incontro con la stampa, orgoglioso di essere riuscito a chiudere la vicenda della riqualificazione di questa area, dismessa e in stato di abbandono da circa 10 anni. 

Commenti

1


  1. Si come no hanno fatto un parcheggio da 50 a 25 sono tornato dalle ferie non ho capito una parola dalli operai ma scusate no c’erano dite Toscane a lavorare guarda caso tutto questi lavori che sono bandi comunali sempre ci sono dite del sud o titolare e di toscana e i operai tutti del sud e capisco perché non c’è lavoro a Toscana ma come sempre mani in pasta tutti . Menesini siamo in Toscana e aiuti la regione perché le elezioni tornano presto e il voto lo penserò due volte prima di farla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.