Baroni guida Forza Italia a Massarosa: “Pronti alle amministrative 2019”

Baroni guida Forza Italia a Massarosa: “Pronti alle amministrative 2019”

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Forza Italia e il centrodestra si preparano alle elezioni che si terranno tra dieci mesi, dopo dieci anni di amministrazione Mungai. Il 39enne Stefano Baroni, ragioniere, new entry della politica, è il nuovo coordinatore comunale del partito.

E’ stato presentato da Maurizio Marchetti, numero uno provinciale, di fronte a esponenti di spicco come l’ex sindaco Fabrizio Larini, Fabio Francesconi e Lorenzo Ghiara. Gli azzurri sono pronti a lavorare sul territorio in vista del voto del 2019.

Su guarda alla Lega, ovviamente, dove per altro è emigrato lo storico esponente forzista Sisto Dati. Nei prossimi mesi sarà indicato il candidato unico del centrodestra (comprese le attuali liste civiche di area), non necessariamente di Forza Italia.

Ecco il nuovo direttivo di Forza Italia:  Stefano Baroni – Coordinatore Comunale, Daniele Altemura, Brunella Bandoni, Pietro Bertolaccini, Elena Checchi, Andrea Da Prato, Giuseppe Domenici, Fabio Francesconi, Tommaso Francesconi, Lorenzo Ghiara, Luca Giannotti, Mariarosa Gori, Claudia Lipparelli, Simone Lucchesi, Alessandro Meciani, Nicola Morelli (capogruppo in consiglio comunale).