Canzonissima on the beach fa sold out

Canzonissima on the beach fa sold out

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Entusiasmante serata “on the beach” per la carovana di Canzonissima di Carnevale, al secondo anno in trasferta estiva al bagno Aretusa di Viareggio. Mercoledì 29 agosto, in Darsena, poco meno di due ore e mezzo di spettacolo scivolato fra musica e risate, con oltre cento persone ad applaudire le peripezie dei protagonisti sul palco allestito per l'occasione davanti alle cabine dello stabilimento.

Ricchissimo il menù della serata: canzoni dal sapore estivo, esilaranti monologhi (applauditissimo Alessandro Santini, che si è cimentato in un celebre cavallo di battaglia dell’attore Gigi Proietti), giochi “gastronomici” con il pubblico (protagonista la gustosa Trabaccolara) e momenti da brivido, come quello regalato dal tenore Giovanni Cervelli e dalla sua interpretazione di “Un amore così grande”, omaggiata con un’emozionante standing ovation di tutta la platea.
Applausi anche per il gruppo “Silvia and dancing coconuts” e i divertenti fuori programma che hanno aggiunto quel pizzico di piacevole imprevedibilità alla serata, condotta da Mattia Di Vivona e Federica Michetti con il prezioso supporto, nel famigerato dietro le quinte, degli infaticabili timonieri Antonella Ciardiello e Roberto Pezzini. Renzo Pieraccini,
La serata sarà trasmessa mercoledì 5 settembre dall’emittente NoiTv Versilia, media partner dell’evento.