Eccellenza, il Castelnuovo si prepara e si rafforza

Eccellenza, il Castelnuovo si prepara e si rafforza

Redazione

di Redazione

CALCIO - Continua la preparazione del Castelnuovo in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza, fissato per domenica 9 settembre. La squadra allenata da mister Contadini ha già disputato diverse amichevoli, tra le quali quella al Ciocco persa dei misura con la Lucchese per 1-0.

E tra l’altro sempre con la squadra guidata da Favarini è in fase di definizione un’altra amichevole che dovrebbe essere fissata per sabato 25 agosto. Stavolta si giocherà a Castelnuovo.

Il rapporto con la società rossonera è di stretta collaborazione. Tanto che l’ultimo acquisto in casa gialloblù arriva proprio da Lucca. Si tratta dell’attaccante Alberto Berrettini, classe 2000, prelevato con la formula del prestito dalla Lucchese. Un giovane di buone prospettive, cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Lucca prima di passare, nell’ultima stagione, alla Berretti rossonera. Le sue caratteristiche più spiccate sono il gioco negli ultimi venti metri e la forza atletica.

Il mercato del Castelnuovo comunque non si ferma qui. La rosa è ancora in fase di definizione e il prossimo arrivo dobrebbe essere un altro giovane a centrocampo.

Intanto, lunedì 13 agosto è in programma l’ufficializzazione dei gironi del campionato di Eccellenza e anche il Castelnuovo conoscerà i nomi dei propri avversari. L’obiettivo dei ragazzi di Contadini è quello di una salvezza tranquilla.