Le Cicogne Sport ai grandi del calcio; premiata anche Noi Tv

Le Cicogne Sport ai grandi del calcio; premiata anche Noi Tv

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

SPORT VARI - Si è svolto il 1° premio Le Cicogne Sport nato con l'intento di valorizzare l'impegno di personalità che, a vario titolo, si sono distinte nell'ambito sportivo. Riconscimenti sono andati a Mario Sconcerti, Evaristo Beccalossi e Fabrizio Corsi. Premiata anche la redazione sportiva di Noi Tv. Premio ritirato dal collega Roy Lepore.

Mario Sconcerti, nella sua decennale carriera, ha ricoperto ruoli di primaria importanza passando, dalla direzione di famosi quotidiani, alla presidenza di un club di serie A. Tuttora, la sua profonda conoscenza del calcio, lo rende un ambitissimo quanto apprezzato editorialista.
Fabrizio Corsi, alla professione di imprenditore, ha legato la sua passione per il calcio, divenendo presidente dell’Empoli nel lontano 1991 portandolo, in soli sei anni,sulla grande ribalta della serie A, dove la squadra è tornata quest’anno.
Evaristo Beccalossi, grande talento calcistico emerso sopratutto nei suoi sei anni di militanza all’Inter, dopo alcune esperienze nei panni di dirigente,ha messo la sua grande esperienza al servizio dei giovani, collaborando alla realizzazione di progetti in tutte le maggiori città italiane. Alternandola al ruolo di opinionista con varie tv nazionali.

Tre profili diversi per un comune obiettivo: quello di propagandare il calcio, cercando di farne emergere gli aspetti positivi.