Lido Cult si trasforma in show cooking

CAMAIORE - Una serata che si anima in un talk show culinario, dal sapore tutto particolare quella di scena giovedì 2 agosto sul palco di Lido Cult, davanti il pontile di Lido di Camaiore.

-

Il pubblico (inizio ore 21.30, ingresso libero) assisterà ad una vera e propria sfida ai fornelli tra i soci Conad della Versilia, condotta da Claudio Sottili. L’idea è stata lanciata dall’ABC (associazione albergatori balneari e commercianti) di Lido di Camaiore per dare brio all’estate 2018. Tema della serata: può la grande distribuzione rappresentare una garanzia di alta qualità nei prodotti?

I Soci Conad ed i loro collaboratori si cimenteranno in cucina tra i prodotti della linea “Sapori&Dintorni” con i prodotti del territorio.

Tra il pubblico sarà selezionata una giuria, che assaggerà e giudicherà le pietanza proposte. Sotto al palco ci saranno anche i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Marconi di Viareggio e Seravezza per il servizio.

L’appuntamento, ad ingresso libero avrà inizio alle 21.30 e sarà come sempre ripreso integralmente dalle telecamere di Noi Tv.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.