Marvin Demollari, un volto nuovo per la WBC; terzo match da professionista

Marvin Demollari, un volto nuovo per la WBC; terzo match da professionista

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - La Pugilistica Lucchese è pronta al finale di stagione. Da lunedì scorso gli atleti lucchesi hanno dato inizio alla seconda parte del 2018, un'annata che finora ha riservato grandi soddisfazioni agli allievi di Giulio Monselesan. Confermata per il 22 settembre la riunione che si svolgerà a Zone di Capannori col match-clou affidato a Marvin Demollari.

https://youtu.be/Hgraie9qiwk
La pugilistica ha ufficialmente dato inizio alla seconda fase della  stagione 2018, la palestra di viale cavour sede della società ha ripreso la sua attività con tutti i corsi programmati nel pomeriggio di ogni giorno della settimana.lo staff tecnico è di nuovo al lavoro anche perché importanti impegni sono subito alle porte :14 e 15 settembre al Palagiannelli di siena campionati toscani junior e youth, vi prenderanno parte i pugili Lorenzo Garofano bronzo lo scorso anno alla finale nazionale schoolboy, Lorenzo Frugoli campione italiano dei 63 kg schoolboy 2017 e Samuele Giuliano anche lui campione d’Italia schoolboy nei 75 kg : in questa stagione sono passati junior negli youth Lorenzo Garibaldi iscritto nei 69 kg mentre Miguel Bachi combatterà negli 81 kg..
Sabato 22 settembre in località zone Capannori alle ore 20 la pugilistica lucchese allestira’ una riunione con match clou riservato al professionista Marvin Demollari: Giovedì alle 12 scadevano i termini per partecipare all’asta per aggiudicarsi i quarti di finale del trofeo delle cinture della WBC e la pugilistica lucchese ha presentato la sua offerta. Marvin avrà come avversario Luca Angeletti team boxe Roma XI pugile imbattuto; l’offerta presentata è stata molto alta vediamo se Roma riuscirà a fare meglio ma la  speranza per combattere in casa questo importante incontro sono buone. Ci si misurerà nella categoria dei super piuma per un match valido come quarti di finale di un torneo indetto dalla massima organizzazione a livello mondiale nel pugilato la wordl boxing council. Nel sottoclou si disputerà un altro match tra professionisti affidato a Nicola Henchiri numero 8 delle classifiche nazionali super piuma. In questo caso si sta cercando ancora un avversario in grado di farlo maturare ancora di più nel continuo processo di crescita tecnica.