Nuovo assalto alla villa di Bocelli al Forte

FORTE DEI MARMI - Ancora un tentativo di furto nella villa di Andrea Bocelli a Vittoria Apuana. Dopo l'episodio accaduto nella notte tra il 4 e il 5 luglio, nella serata di venerdì l'abitazione del tenore - che si trovava fuori casa con la famiglia per un evento benefico - è stata nuovamente presa di mira da malintenzionati.

-

Ancora una volta il tentativo di incursione partito dalla dependance della villa, ma è stato subito bloccato dall’arrivo delle forze dell’ordine. A quanto si apprende niente risulta rubato.

A dare l’allarme è stata la domestica: intorno alle 21 di ieri sera era in giardino ad innaffiare, quando ha visto la luce accesa nella sua camera e si è messa ad urlare, costringendo alla fuga tre malintenzionati che hanno scavalcato la recinzione e se ne sono andati via senza portare via nulla.

A quel punto ha dato l’allarme ed è intevenuta la polizia del Commissariato di Forte dei Marmi per i rilievi e le indagini di rito.
A luglio i banditi erano stati messi in fuga dalle grida del personale della sicurezza che si trovava nel giardino della villa e che così aveva scongiurato il colpo. In quella occasione Bocelli era in casa con la moglie e i figli.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.