Stefano Martinelli suona la carica al 54° rally dl Friuli

Stefano Martinelli suona la carica al 54° rally dl Friuli

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

MOTORI - Stefano Martinelli torna alle corse. Dopo la pausa esitiva il pilota di Barga è pronto a mettere alla prova la piccola Suzuki Swift 1.0 Boosterjet “Ci aspetta un percorso bello e impegnativo, perfetto per testare l’assetto della vettura in vista dei prossimi impegni” ha detto Martinelli. Come sempre, nel Suzuki Rally Cup Stefano Martinelli sarà accompagnato dal sostegno all’Aism.

Nei 120 km di prove speciali che si svolgeranno partendo dal Castello di Villalta di Martignacco, tra cui lo spettacolare passaggio per le Valli del Natisone, ben quattordici equipaggi si daranno battaglia; e nonostante la prima posizione sia sempre un pensiero fisso per Stefano Martinelli, la sua mente sarà concentrata in primis a valutare il comportamento della Suzuki Swift 1.0 Boosterjet.

Alle difficoltà che presenterà il percorso bisogna aggiungere, come sempre, avversari agguerriti che il pilota di Barga dovrà tenere a bada sfruttando al meglio le indicazioni dell’inedito navigatore Piercarlo Sala, con cui c’è già un buon feeling: