Amore & Vita – Prodir ci riprova con Ficara al Pantani e al Matteotti

CICLISMO - La scorsa stagione Zamparella compì l’impresa. In fuga fin da primissimi chilometri riuscì a mantenere il passo dei migliori, contenere gli attacchi del giovane fuoriclasse colombiano Egan Bernal e alla fine, batté Diego Ulissi, in maglia azzurra, sul traguardo di Cesenatico. Un vero capolavoro quasi impossibile da ripetere.

-

Ad ogni modo il team di Fanini, diretto nell’occasione da Maurizio Giorgini e Francesco Frassi, ci proverà di nuovo quest’anno. Ci riproverà al Memorial Marco Pantani e farà altrettanto il giorno seguente al Trofeo Matteotti.

Come normale che sia, gli occhi saranno tutti puntati su Pierpaolo Ficara, classificato sette giorni fa alla Coppa Agostoni e fresco di maglia azzurra nel Giro della Toscana e Coppa Sabatini. A sostenere Ficara ci sarà un team valoroso, composto da Davide Gabburo, Mirko Trosino, Marco Bernardinetti, Antonio Zullo, Michele Corradini, Colin Stussi e Viesturs Luksevics. Atleti in ottima forma che daranno un necessario supporto al corridore siciliano per ottenere un risultato prezioso.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.