Incidente sull’Aurelia a Migliarino: grave un centauro

VECCHIANO - Un grave incidente stradale ha rallentato per un paio d'ore il traffico tra Vecchiano e Torre del Lago sulla statale Aurelia. Lo scontro ha coinvolto un'auto e una moto: ad avere la peggio è stato un centauro di 29 anni.

- 1

E’ successo intorno alle 11, all’altezza del ristorante Rustichello. Sono ancora in corso di accertamento le cause esatte del sinistro. Stando ad una prima ricostruzione, il motociclista, 29enne originario di Brindisi, si è scontrato contro una Fiat Punto condotta da un uomo di mezza età: l’auto non è riuscito ad evitare il forte impatto. Il 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica allertando anche l’elisoccorso Pegaso, intervenuto in codice rosso, insieme alla Croce Rossa di Pisa. Il giovane centauro è’ stato trasportato quindi d’urgenza all’ospedale Cisanello, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. L’automobilista non risulta in gravi condizioni.

L’incidente ha pesantemente rallentato il traffico sulla statale Aurelia e i collegamenti tra la Versilia e lo svincolo autostradale di Pisa Nord.

Commenti

1


  1. Marco , sei forte . Andrà tutto bene vedrà. Dio sempre con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.