Noi Tv ancora in crescita; intanto arriva l’HD

LUCCA - Un nuovo importante servizio a beneficio di tutti i nostri fedelissimi telespettatori. Dopo la ristrutturazione tecnica avvenuta la scorsa primavera, oggi infatti Noi Tv lancia sul canale 510 del digitale terrestre NOITV HD. La trasmissione dei programmi trasmessi dalla nostra rete è già presente in queste ore in tutta la provincia di Lucca e in molti comuni limitrofi.

- 3

 

Da sottolineare che dal maggio scorso Noi Tv produce in HD tutte le trasmissioni; sia quelle realizzzate in studio che in esterna ed anche sul proprio canale You Tube. Di conseguenza anche sul sito noitv e sui social è possibile fruire di tutti i contenuti in alta definizione. Ma è chiaro che tutto ciò è anche logica conseguenza di chi ci segue con tanta passione e fedeltà. Un grazie dunque va a tutti i telespettatori che ogni giorno ci seguono con grande attenzione. Lo attestano con forza anche i dati auditel del mese di agosto con cui la nostra emittente si conferma ai primissimi posti tra le emittenti televisive toscane con quasi 100mila contatti giornalieri.

Commenti

3


  1. Ho messo la piattaforma TV sat per poter vedere noi TV ma non trovo il canale, perché ?


  2. NoiTv, emittente televisiva ormai divenuta elemento essenziale per il territorio.
    In progressiva evoluzione sia tecnologica che il bagaglio professionale delle proprie risorse.
    Indubbiamente ormai irrinunciabile da parte di quella parte di pubblico che segue gli avvenimenti del territorio via internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.