Riccardo De Bellis prova di forza, dopo 3 mesi ritorno ad Imola con vittoria

MOTORI - Più o meno tre mesi di pausa, dall’ultima esaltante prestazione di Monza a giugno, non hanno scalfito la voglia di successi di Riccardo De Bellis e DB Motorsport, tornati in gara ad Imola nello scorso week-end, per la sesta e penultima prova stagionale della Novecentoundici Race Cup. Un’esperienza di nuovo sfociata in un nuovo doppio risultato di vertice, quello che ha consolidato il driver lucchese in seconda posizione di campionato.

-

La prossima gara, l’ultima di campionato, per De Bellis e DB Motorsport,  supportati con passione da Bardahl Italia, sarà a Misano il 20/21 ottobre.

“Un week end decisamente duro dice De Bellis soprattutto per le condizioni fisiche precarie con cui mi sono presentato alla gara. Una forte infiammazione nella zona toracica non mi ha lasciato correre come volevo pur se comunque credo che abbiamo ribadito il nostro livello nei confronti dei competitor. Un po’ sofferta gara-1, sicuramente meglio, con la vittoria, la gara-2, ed adesso ci porteremo ad Misano per il gran finale, cercando di consolidare la seconda posizione e, perché no, cercare di attaccare la leadership. Un grazie ancora alla squadra, come al solito impagabile, ed a Bardahl Italia per la passione con la quale segue le nostre vicende”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.