La tragica morte di Alessandro Cecchi, Del Ghingaro: “Metteremo in sicurezza via Pisano”

La tragica morte di Alessandro Cecchi, Del Ghingaro: “Metteremo in sicurezza via Pisano”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - La città è in lutto per la tragica scomparsa di Alessandro Cecchi, il giovane 27enne vittima di un violentissimo incidente stradale giovedì nel primo pomeriggio in via Nicola Pisano.

In sella al suo scooter si è scontrato contro una Toyota Yaris per poi schiantarsi contro un cancello in ferro.

La morte per il ragazzo è arrivata 24 ore dopo all’ospedale Cisanello di Pisa, dove era stato portato in codice rosso con il Pegaso: un giorno di agonia e di pochissime speranze, terminato nel peggiore dei modi.

Una famiglia conosciutissima quella di Alessandro. Pasticcere, nipote di quella famosa Fauzia che tutti in Passeggiata da sempre conoscono. Oggi la serranda era abbassata, alcuni fiori posati a terra in omaggio al povero ragazzo. Sul ponte girante è stato appeso uno striscione degli Ultras del Viareggio.

Un fiume di amici e parenti ha fatto visita alla salma del ragazzo nella sua abitazione. I funerali sono fissati per lunedì alle 15.30 in Sant’Antonio. La famiglia ha richiesto fiori bianchi.

Mentre la Procura di Lucca indaga per omicidio stradale la donna alla guida della Yaris, una 38enne viareggina, il sindaco Giorgio Del Ghingaro dai nostri studi di Botta&Risposta giovedì sera, sollecitato da un telespettatore, aveva annunciato nuove misure per via Nicola Pisano, già teatro di numerosi incidenti.