Anche Marcello Lippi alla raccolta fondi del Rotary Club Viareggio Versilia

Anche Marcello Lippi alla raccolta fondi del Rotary Club Viareggio Versilia

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Campioni del mondo anche nella solidarietà. Questo il titolo della splendida serata organizzata in un ristorante di Torre del Lago dal Rotary Club Viareggio Versilia e voluta dal Presidente Carlo Bigongiari, con protagonista l’allenatore della nazionale campione del mondo del 2006 Marcello Lippi.

Una serata che si è svolta alla presenza del Governatore del Distretto 2071 Giampaolo Ladu, di tante altre Autorità Rotariane, del Procuratore della Repubblica di Massa Aldo Giubilaro e di tanti ospiti rappresentanti del tessuto economico e sportivo di Viareggio e di tutta la Toscana.

“Siamo tutti molto felici – commenta il Presidente Carlo Bigongiari – del successo dell’iniziativa e del grande numero di presenze riscontrato. L’intento era quello di raccogliere un’importante somma per portare al termine il service destinato all’acquisto di un ecografo da donare al reparto di Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia e con la serata è stato quasi raggiunto l’obiettivo. Un impegno economico ed un risultato molto importante per il Rotary Viareggio Versilia che senza l’aiuto di tutti i partecipanti non sarebbe stato possibile conseguire”

Un evento di solidarietà, dunque, impreziosito dalla presenza di Marcello Lippi, accompagnato dalla moglie Sig.ra Simonetta, che durante la cena ha raccontato un po’ di se stesso, della sua straordinaria carriera e soprattutto cosa significa essere un allenatore vincente.