Campionati Assoluti di distensione su panca: Ceragioli verso la finale

PESISTICA - Si sono svolte domenica 30 settembre a Colle Val d'Elsa le qualificazioni degli atleti toscani ai Campionati Assoluti di distensione su panca, in programma entro dicembre, probabilmente in Sicilia.

-

Hanno partecipato tutti i più forti atleti della Toscana a caccia di un posto nella finale assoluta: i migliori otto per categoria di ogni regione accedono infatti alla prestigiosa finale.
Nella palestra Workout di Colle Val d’Elsa, il Ginni Club ha fatto la parte del leone, giungendo seconda sul podio, sopravanzata solo dall’altra compagine di Camaiore, il Club Dragon la nuova realtà di Capezzano Pianore, guidata da Luca Seardo, già atleta del GinniClub.

Otto gli atleti che hanno conquistato un posto sul podio, ma tra tutti i partecipanti, l’unico che probabilmente si classificherà per la Finale 2018, sarà Alessio Ceragioli, perché ha alzato ben 90 kg. nella categoria più leggera. E per un sedicenne si prevedono grandi traguardi.

Grande soddisfazione per tutti, ma soprattutto per il tecnico Fabrizio Raffaelli.

Durante la cerimonia di presentazione, è stato dato un riconoscimento del PANATHLON CLUB VERSILIA VIAREGGIO, dal segretario del club Giovanni Benedetti, a RAFFAELLI e all’atleta più giovane, alla presenza anche di Gianluca Rosi, Presidente del Comitato Regionale, nuovo socio del Panathlon. Per il Club era presente anche il Past President Andrea Umili.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.