Cordoglio per la scomparsa di Giampiero Puccetti

LUCCA - E' scomparso all'età di 77 anni, dopo una lunga malattia, Giampiero Puccetti, fondatore, insieme ai fratelli Edo e Luciano del gruppo Puccetti.

- 1

Il gruppo nacque come importante azienda edile con ramificazioni anche in altri settori imprenditoriali con i marchi Mondialcarta, Acqua Silva e Fonte Ilaria per una forza lavoro complessiva di oltre 200 addetti. Cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore è stata espressa da Confindustria Toscana Nord alla quale l’azienda era affiliata dal 1974.  La cerimonia funebre si terrà martedì alle 15.30 presso la chiesa di Monte San Quirico.

 

 

Commenti

1

  1. Gian Claudio De POra


    Ho conosciuto il Sig. Piero Puccetti nel 2015, persona squisita attaccata al lavoro ma sempre pronta a trovare soluzioni per eventuali problematiche che sorgevano. Aveva già avuto i primi sintomi del suo male ma c’era sempre il sorriso che lo accompagnava. Non ho potuto continuare la conoscenza proprio perchè cominciava a diradare le sue presenze in azienda ma rimarrà in me il ricordo di un uomo solare e capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.