Due master in musica legata alle immagini

LUCCA - A Lucca sono attivi due master che mirano a formare figure professionali legate alla musica e alle immagini. Due percorsi specializzanti che nascono dalla collaborazione tra il Conservatorio Boccherini e Celsius, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

-

Si tratta del master Mai (Musica Applicata all’Immagine, ) e il master Madamm (Master Direzione Artistica Management Musicale). Il primo crea figure altamente specializzate nell’ideazione e nella progettazione di musica per immagine, quindi fiction, film, documentari, pubblicità e videogiochi. Il secondo forma professionisti capaci di ideare, progettare e gestire eventi culturali, con particolare riguardo al mondo musicale.

Per l’anno accademico. 2018/19 sono previste 11 borse di studio del valore di 3.000 europ ciascuna messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio, e 2 posti alloggio gratuiti.

Entrambi i master offrono l’opportunità di accedere ai voucher post laurea per residenti in Toscana con domanda da presentare entro il 12 novembre.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.