Forte in festa con le associazioni del territorio

Forte in festa con le associazioni del territorio

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Una grande giornata di festa dedicata al mondo dell'associazionismo. Si è svolta con successo domenica "AssociAmo il Forte", evento dedicato alle associazioni del territorio, erede di Futuriamo, manifestazione ideata dalla precedente amministrazione.

E’ stato l’ultimo atto di “Un mare in Salute, Un mare di salute”, la serie di iniziative organizzate dal Comune e improntate a numerose tematiche: dalla tutela e difesa del territorio alla salute della persona, passando per l’aggregazione sociale.

In via Matteotti e in Pineta Emilio Tarabella presenti stand delle varie realtà associative del territorio, tra bande musicali, talk show, pranzi  conviviali, e la presentazione del progetto “Partecipiamo il paese”, voluto dall’amministrazione comunale.

A passeggiare tra i banchi anche il neo deputato ed ex sindaco Umberto Buratti che, intervistato da Paolo Barberi, ha portato il saluto alle numerose realtà cittadine.

Prossimi eventi promozionali che vedranno il Carnevale di Viareggio protagonista sono in programma a Lucca Comics, a Milano in novembre, al Luxury traverl market di Cannes in dicembre, a Firenze e a Bruxelles in gennaio.