Un’amichevole nel ricordo di Yuri Micchi

CASTELNUOVO - Vecchie glorie Gialloblu e amministratori locali e nazionali si sono incontrati allo stadio Nardini per dare vita ad una partita amichevole in ricordo del giovane medico sociale del Casteluovo scomparso prematuramente.

-

Lo stadio Nardini di Castelnuovo Garfagnana  ha ospitato una partita per ricordare Yuri Micchi, giovane medico sociale del Castelnuovo  scomparso prematuramente, impegnato in politica nelle file del Partito Democratico e grande appassionato di musica, ma soprattutto, molto conosciuto e per questo ben voluto da tutti. Nel suo ricordo si è disputata una partita amichevole tra le “vecchie glorie Giallo Blu” e una rappresentativa di amministratori e politici della Valle del Serchio.

L’iniziativa voluta dal US Castelnuovo e dall’associazione “ Gli amici di Yuri” ha visto un discreta partecipazione di pubblico ma soprattutto di tanti sportivi, tra politici ed ex giocatori che hanno voluto ricordare Yuri.

Nonostante il goal segnato dal senatore Marcucci il risultato finale ha assunto dimensioni tennistiche a favore degli ex calciatori. L’iniziativa è stata comunque un successo sicuramente da ripetere in futuro.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.