CGC Viareggio sprecone perde a Vercelli; le zebre cedono nella ripresa

CGC Viareggio sprecone perde a Vercelli; le zebre cedono nella ripresa

Guido Casotti - Roy Lepore

di Guido Casotti - Roy Lepore

HOCKEY A1 - Succede tutto nel secondo tempo tra Vercelli e Viareggio dopo una lunga fase di equilibrio da ambo le parti con i due portieri impegnatissimi a bloccare ogni sortita avversaria. Botta e risposta al 3° minuto della ripresa dei due capitani, Bellestero e Palagi.

 

Poi al 10° Raffaelli riporta avanti i padroni di casa che riusciranno a difendere il tesoretto fino alla fine della gara, grazie anche alla prestazione eccellente dell’estremo difensore angolano Veludo. Il portoghese Mendes fissa il 3-1, Selva del Viareggio riduce a pochi secondi dalla sirena, ma Brusa all’ultimo secondo fissa il 4-2 finale. Si ferma così il CGC di Dolce dopo tre vittorie consecutive, mentre il Vercelli si assicura tre fondamentali punti in ottica salvezza, ora a quota 7 a 3 punti dalle prime otto. Viareggio ospiterà sabato prossimo il Breganze, mentre il Vercelli sarà di scena a Follonica.

Nell’altro anticipo della 7a giornata lo Scandiano ha battuto il Thiene 7 a 4 e sale al secondo posto della classifica a 13 punti il Forte dei Marmi. Martedì sera il resto delle partite tra le quali spicca il bigmatch Forte dei Marmi-Amatori Lodi.