Christoper Lucchesi selezionato per il Supercorso federale in Sardegna

MOTORI - Christoper Lucchesi è stato selezionato per il 15esimo Supercorso Federale ACI Sport Rally, Italian Shoot-Out 2018, che avrà luogo in Sardegna dal 27 al 29 novembre. Questo sarà dunque per il giovane pilota lucchese un momento importante della sua carriera.

-

L’atleta di Bagni di Lucca, insieme al suo copilota Marco Pollicino, a bordo della Ford Fiesta R2 della M-Sport di Malcolm Wilson svolgerà le tre giornate di stage con il supporto tecnico di Pirelli nella zona di Tempio Pausania.

Questi i nomi dei selezionati, sei inseriti per  l’Italian Shoot-Out 2018:

Pilota: Giorgio Cogni – Navigatore: Gabriele Zanni
Pilota: Christopher Lucchesi – Navigatore: Marco Pollicino
Pilota: Andrea Mabellini – Navigatore: Virginia Lenzi
Pilota: Andrea Mazzocchi – Navigatore: Silvia Gallotti
Pilota: Alessandro Nerobutto – Navigatore: Pietro Ometto
Pilota: Riccardo Pederzani – Navigatore: Edoardo Brovelli

 “Una grande soddisfazione – commenta Lucchesi– non solo per me ma anche per la mia famiglia che sta facendo davvero i salti mortali per darmi sostegno in questo che ancora oggi definisco un sogno, il correre in macchina. Un grazie anche i nostri partner e sponsor per il supporto che ci stanno dando, senza di loro non sarebbe stato possibile nulla, a partire dal campionato italiano che abbiamo corso quest’anno, certamente una vetrina che ha convinto chi di dovere a voler approfondire il Christopher Lucchesi che . . . da grande vorrebbe fare il pilota. Un grazie anche alla Federazione per questa grande opportunità, adesso sta a me ed al mio copilota Pollicino darsi da fare, ce la metteremo tutta!”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.