Cresce ancora il Parco Burlamacca: “Ma nessun danno per i piccoli negozi”

Cresce ancora il Parco Burlamacca: “Ma nessun danno per i piccoli negozi”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Due nuove attività sono state inaugurate in queste ore presso il parco commerciale Burlamacca nel quartiere Varignano, Iper Soap e Brico Center. Quest'ultimo mercoledi sera ha aperto ufficialmente il negozio più innovativo proprio in città.

Per la sua gestione è stato inserito un team di 30 persone, selezionate dopo l’attenta valutazione di circa 3.000 candidature e un centinaio di colloqui individuali. La nuova struttura si sviluppa su un totale di 3.000 mq di cui 2.500 dedicati alla vendita all’interno e 500 mq in esterno. Il negozio è innovativo perché riesce ad esprimere al meglio il concetto di “soluzioni su misura per te” avvalendosi anche di servizi garantiti dalle collaborazioni con artigiani locali di fiducia. In questo modo Bricocenter può contribuire alla crescita economica collettiva.

Presente al taglio del nastro l’assessore al commercio che ha escluso che la crescita ulteriore del Parco Commerciale Burlamacca, inaugurato un anno fa, possa mettere in difficoltà i piccoli negozi di vicinato e il tessuto commerciale già presente in città.