Torneo di bocce in memoria di Roberto Francesconi

Torneo di bocce in memoria di Roberto Francesconi

Redazione

di Redazione

SPORT - Grande successo alla bocciofila Migliarina per la sesta edizione del Torneo "Insieme per Roberto", competizione di gara di bocce a coppie per ricordare Roberto Francesconi.

Con la partecipazione di ben 64 coppie giunte da tutta la Toscana. Una giornata di match belli e combattuti che alla fine hanno visto sul gradino più alto Giacomo Lorenzini e Riccardo Guerini (Bocciofila Villafranca), che hanno battuto in una vibrante ed incerta finale la coppia Giuseppe Giannini e Franco Giuntoli (Bocciofila Monsummano Terme).

Al terzo posto i viareggini Luigi Dondoli e Simone Simonini (Bocciofila Ancora). Al termine della manifestazione consueta cerimonia di premiazione con la presenza dei familiari del compianto Roberto Francesconi e gli organizzatori della Bocciofila Migliarina con in testa il presidente Carlo Lombardi.

“Grande soddisfazione – afferma il presidente Lombardi – per la buona riuscita del torneo e la numerosa partecipazione di atleti giunti da tutta la Toscana ne è la conferma della crescita di questa manifestazione. Appuntamento al prossimo anno dove cercheremo come sempre di migliorarci per far crescere questo torneo che ricorda una persona a cui tutto l’ambiente ricorda con molto piacere”.