Viareggio Calcio ceduto a Tommaso Volpi; per le zebre inizia una nuova era

CALCIO D - Dopo un'esperienza di tre anni e mezzo la società del Viareggio 2014 presieduta da Cristiano Baroni è stata ceduta a Tommaso Volpi che ha acquisito il 100% delle quote. Volpi è' un allenatore, ma anche diesse e talent scout. Lo scorso anno ha terminato la stagione sulla panchina dell'Anzio.

- 3

Ha affrontato il Viareggio nella stagione 2004-2005 quando allenava il Civitacastellana e le zebre erano guidate da Massimiliano Maddaloni. Rappresenta un gruppo di imprenditori, anche toscani, di cui però non ha voluto svelare i nomi. A breve verrà nominato un nuovo presidente, un AD mentre non ci saranno cambiamenti tecnici fino al termine della stagione. Intanto la squadra bianconera prepara la trasferta di domenica prossima (ore 14,30) ad Agliana. Sul fronte mercato: Luigi Monopoli, difensore, va alla Pecciolese mentre l’attaccante Andrea Ferretti passa allo Scandicci.

Commenti

3


  1. E’ l’inizio della fine per il calcio a Viareggio…. che tristezza…


  2. Purtroppo per il viareggio calcio il curriculum del nuovo proprietario è tutt altro che edificante ….moglie coinvolta nel fallimento del Montevarchi e una lunga serie di sanzioni e squalifiche. Tanti cari auguri al Viareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.