Aprono le iscrizioni a Hells Gate 2019; il 16 febbraio torna l’inferno al Ciocco

MOTORI - Il 1° gennaio, dunque tra pochi giorni, si apriranno le iscrizioni a Hells Gate 2019. La corsa, ideata da Fabio Fasola e organizzata dalla O.S.E diretta da Valerio Barsella, si disputerà al Ciocco sabato 16 febbraio e anche quest'anno vedrà al via i migliori interpreti dell'enduro estremo. Lo scorso anno vinse lo spagnolo Mario Roman che dopo un'autentica battaglia prevalse sul cinque volte vincitore Jarvis e Teasdale. Quarto l'italiano Diego Nicoletti.

-

HellsGate 2019 torna alla sua forma intollerante alle 7 di sabato mattina, 16 Febbraio, con il “Confronto” della Speciale del Porcospino, una manciata di chilometri letali sull’anello di 27, un giro dietro l’altro fino alle 14,30. Filtro di fiele e allucinazioni da fatica per scremare i 30 finalisti. Purezza dell’Enduro.

Tempo di montare i fari sulle Moto. Poco. Di guardare a Valle del Ciocco. Invano. Nessuna via di scampo. Alle 15:30 scatterà l’inferno. Prova Speciale non-stop HellsGate Extreme. 18 chilometri di tortura in un loop implacabile. Giro dopo giro, stazione dopo stazione in un cinico gioco a eliminazione, fino alla spietata salita finale, l’impossibile Hells Peak delle 19. Finale epico sulla storica terrazza che si affaccia sull’Inferno de Il Ciocco.

I “diavoli” dell’inferno, i migliori a livello mondiale, sono pronti a darsi battaglia ancora una volta per uno spettacolo unico, affascinante e terribile.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.