Il concerto dI capodanno al Ciocco dedicato allo Swing

Il concerto dI capodanno al Ciocco dedicato allo Swing

Redazione

di Redazione

BARGA - La nostra emittente mette a disposzione biglietti gratuiti che possono esssere prenotati telefonando allo 0583 490805 in orario di ufficio per un appuntamento che, come sempre, mette al centro il valore della solidarietà.

Una festa importante. Un concerto che è diventata una tradizione e la possibilita’ di partecipare grazie agli inviti gratuiti di NoiTv. Il Concerto di Capodanno al Ciocco celebra la ventesima edizione. La cornice è sempre la stessa, quella del palco dell’auditorium all’interno della tenuta che a partire dalle 17.30 ospitera’ l’evento dal titolo “E adesso swing”.
(martedì 1 gennaio 2019; per informazioni: 348 6559783, concertociocco@libero.it). Uno spettacolo emozionante che sara’ portato in scena dalla Monday Orchestra diretta da Luca Missiti e dai ballerini della Golden Swing Society. Diciotto musicisti che alleiteranno la serata con omaggi ad autori del calibro di Duke Ellington e Glenn Miller. La nostra emittente mette a disposzione biglietti gratuiti che possono esssere prenotati telefonando allo 0583 490805 in orario di ufficio per un appuntamento che, come sempre, mette al centro il valore della solidarietà.
Dal 2003 ad ogginsono stati raccolti più di 120 mila euro a favore della Missione di Muhura in Rwanda. Quest’anno il ricavato del concerto organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli con il contributo di Kedrion Biopharma, del Renaissance Tuscany e del Ciocco S.p.A.,  sarà devoluto a strutture del territorio. I biglietti sono comunque disponibili anche on line su vivaticket.it, al Ciocco, all’edicola Poli di Barga, alla cartoleria Cerboncini di Lucca e i tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.