Lions e Amo dell’Amore a sostegno delle famiglie in difficolta’

ALTOPASCIO - L'Onlus Amo dell'Amore ed i Lions Club di Antiche Valli Lucchesi, Lucca Host, Lucca le Mura, Garfagnana e Pescia, hanno donato 270 grossi alimentari. All'iniziativa hanno partecipato anche Conda e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

-

Una iniziativa di solidarieta’ che serve non solo a dare un aiuto concreto alle famiglie che stanno per vivere un natale difficile dal punto di vista econimico, ma anche per consolidare i rapporti fra tutti coloro che vi hanno partecipato. L’Onlus Amo dell’Amore ed i Lions Club di Antiche Valli Lucchesi, Lucca
Host, Lucca le Mura, Garfagnana e Pescia, hanno infatti preso in carico 270 grossi pacchi alimentari (n.54 per ogni Lions Club) da consegnare, tramite la Caritas o le parrocchie, prima del S.Natale, alle famiglie bisognose. La consegna alla Conad di Altopascio che a sua volta ha donato n. 20 pacchi.
La Onlus Amo dell’Amore è attiva su tutto il territorio di pertinenza dei 5 Lions ed è attiva anche con interventi per il patrimoio culturale e artistico e donazioni a vari enti.
La donazione di questi pacchi è stata resa possibile grazie all’organizzazione dell’Amo dell’Amore e al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, della Conad e dei 5 Club Lions del Territorio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.