Ultima gara dell’anno per Christopher Lucchesi alla Ronde di Sperlonga

MOTORI - Christopher Lucchesi, dopo l’esaltante esperienza allo “shoot-out” Federale in Sardegna di fine novembre, nel week-end disputerà l’ultima gara stagionale. Il giovane portacolori della Scuderia Rally Revolution, sarà di nuovo al volante della Peugeot 208 R2 della Rally Experience in occasione della 10^ Ronde di Sperlonga, in provincia di Latina, gara che disputò già lo scorso anno con la stessa vettura e con la soddisfazione del successo di categoria.

-

Sarà un impegno libero da ogni pressione, da interpretare solo che divertimento oltre che ovviamente approfittare per proseguire l’apprendistato con la millesei transalpina “del leone”, sulla quale sarà affiancato per la prima volta dalla copilota spezzina Simona Righetti.

Si è prospettata l’occasione per correre questa bellissima gara – commenta Lucchesi – che già lo scorso anno mi portò bene con il successo di classe R2B, ed ho aderito con entusiasmo. I luoghi sono stupendi, la gara è al top sia come organizzazione che come percorso, sarà dunque una festa di fine anno degna dell’annata che ho trascorso, carica di soddisfazioni, di emozioni a non finire. Avrò la stessa 208 dello scorso anno, con al mio fianco Simona Righetti, prima di tutto un’amica di famiglia, comunque molto brava anche a legger le note. Ci sarà davvero da divertirsi, anche perché il lotto dei partecipanti in classe R2 è decisamente di alto livello. Sarà una nuova ed importante occasione per “dialogare” ancora meglio con la 208 R2, perché avrò modo di lavorare sui riferimenti dello scorso anno”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.