A Corfino la sessione invernale dello stage per portieri

A Corfino la sessione invernale dello stage per portieri

Redazione

di Redazione

VILLACOLLEMANDINA - Era una novità assoluta proposta dallo staff di Davide Quironi e di Toscanagol: aprire una "finestra" invernale per lo Stage ImParando Foowell di Corfino in Garfagnana

Così dopo i successi delle tante edizioni estive, con soggiorni di una settimana, stavolta si è puntato su un evento invernale, proponendo il Natale a Corfino. E la risposta è stata davvero importante con la partecipazione di un bel gruppo di ragazzi toscani e umbri per una due giorni di allenamenti dei portieri con lo staff guidato Davide Quironi gia’ portiere e preparatore della Lucchese e ora nello staff figc.
Una sperienza bellissima, favorita da sole e temperature miti. Esercitazioni interessanti e stimolanti, sulla falsasriga di quanto succede in estate quando a Corfino arrivano portieri da tutta Italia. Folta anche la presenza dei genitori dei ragazzi che hanno approfittato dell’iniziativa per trascorrere una mini vacanza rilassante e divertente all’ombra delle Panie. All’ultimo allenamento non ha voluto mancare il Sindaco di Villa Collemandina Dorino Tamagnini che ha salutato i partecipanti e ringraziato l’organizzazione per l’importante lavoro si promozione per promozione per Corfino e tuttta la Garfagnana.