Alta Versilia imbiancata: paesaggi da cartolina e disagi limitati

CAMAIORE - La neve è iniziata a cadere dalla prima mattina imbiancando il paesaggio fino a bassa quota. Scenario suggestivo sulle colline di Camaiore dove i fiocchi sono caduti abbondanti alle quote più alte. Precipitazioni deboli alle Seimiglia.

- 1

Limitati tutto sommato i disagi per la circolazione e per la popolazione. Il Comune di Camaiore ha provveduto allo spargimento del sale per prevenire il pericolo ghiaccio. Resta la raccomandazione di prestare la massima attenzione durante la circolazione in strada.

Si ricorda inoltre che dal 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019 è in vigore l’obbligo di montare pneumatici invernali o di avere a bordo le catene sulle strade collinari del Comune di Camaiore e comunque ove vige la segnaletica che ne prescrive l’obbligo.

Commenti

1


  1. Quattro fiocchi di neve è inconcepibile che mettano in crisi la viabilità,ho vissuto fino alla età di 17 anni circa a Stazzema e nevicava un pò di più di adesso ed anche con quantità maggiori e ricordo gente che partiva in moto x andare a lavorare.Adesso vivo in Emilia e se tutte le volte che vengono quattro fiocchi di neve dovessimo essere paralizzati sarebbe un dramma ,anche perchè da queste parti si produce e non si aspetta il “reddito di cittadinanza”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.