Auto sfonda la veranda di una pasticceria: è caccia al pirata

VIAREGGIO - Poteva essere una strage l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in centro. Un'auto intorno alle 19.30 ha preso in pieno a tutta velocità la veranda della storica pasticceria Gambalunga di via Sant'Andrea, distruggendo tutta la struttura. Per poi fuggire in un lampo, urtando altre auto in sosta.

-

Per fortuna nessuno si trovava seduto ai tavoli, all’ora dell’apertivo, come sempre succede la domenica. Eccezionalmente l’attività era chiusa per lavori interni. I titolari sono stati subito allertati dai vicini.

Ma c’è chi ha assistito sotto choc alla scena. Una vigilessa che usciva dalla chiesa di Sant’Andrea insieme alla famiglia e che si è annotata parte della targa. Altre testimonianze parlano di un’auto, Fiat, sparata a tutta velocità da via Cavallotti.

Al vaglio dei carabinieri di Viareggio, subito intervenuti sul posto per i rilievi, le immagini della video sorveglianza delle attività della zona. La caccia aperta al pirata della strada che solo per miracolo non ha provocato feriti, o peggio ancora.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.