Carnevale, volano le vendite on line dei biglietti

VIAREGGIO - Il conto alla rovescia è iniziato e il Carnevale di Viareggio, che quest'anno si apre il 9 febbraio con il primo corso mascherato, ha già ingranato la marcia

-

Il conto alla rovescia è iniziato e il Carnevale di Viareggio, che quest’anno si apre il 9 febbraio con il primo corso mascherato, ha già ingranato la marcia registrando i primi successi nelle vendite on line dei biglietti, iniziate a fine dicembre. E’ ancora presto per parlare di numeri, ma quel che è certo è che il trend è positivo e supera quello dello scorso anno. Una partenza che conferma le buone aspettative sulla  prevendita dei bigliettivi cumulativi, validi per i cinque corsi mascherati, in prevendita a prezzo scontato da giovedì 10 a martedì 15 gennio. Da 35 a 30 euro per l’intero, da 25 a 20 per il cumulativo ridotto.

Sulle feste rionali non c’è intenzione di adagiarsi. Sono confermati Marco Polo e Carneval Darnsena, e c’è volontà di lottare fino all’ultimo per scongiurare il pericolo dello scorso anno che ha visto l’eliminazione della storica Vecchia Viareggio a causa dei troppi adempimenti sulla sicurezza. Costi che si ripresentano anche per questa edizione, ma la Fondazione assicura che farà la sua parte.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.