Carnevale, volano le vendite on line dei biglietti

Carnevale, volano le vendite on line dei biglietti

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il conto alla rovescia è iniziato e il Carnevale di Viareggio, che quest'anno si apre il 9 febbraio con il primo corso mascherato, ha già ingranato la marcia

Il conto alla rovescia è iniziato e il Carnevale di Viareggio, che quest’anno si apre il 9 febbraio con il primo corso mascherato, ha già ingranato la marcia registrando i primi successi nelle vendite on line dei biglietti, iniziate a fine dicembre. E’ ancora presto per parlare di numeri, ma quel che è certo è che il trend è positivo e supera quello dello scorso anno. Una partenza che conferma le buone aspettative sulla  prevendita dei bigliettivi cumulativi, validi per i cinque corsi mascherati, in prevendita a prezzo scontato da giovedì 10 a martedì 15 gennio. Da 35 a 30 euro per l’intero, da 25 a 20 per il cumulativo ridotto.

Sulle feste rionali non c’è intenzione di adagiarsi. Sono confermati Marco Polo e Carneval Darnsena, e c’è volontà di lottare fino all’ultimo per scongiurare il pericolo dello scorso anno che ha visto l’eliminazione della storica Vecchia Viareggio a causa dei troppi adempimenti sulla sicurezza. Costi che si ripresentano anche per questa edizione, ma la Fondazione assicura che farà la sua parte.