Folla alla prevendita del Jova Beach Party

VIAREGGIO - Una vera e propria ressa alla biglietteria in passeggiata per accaparrarsi i 2000 biglietti riservati ai viareggini del Jova Beach Party, l'evento del 30 luglio al muraglione in darsena. E c'è già la data del bis, il 31 agosto.

- 2

Tutti in coda per un biglietto. E’ stata una vera e propria folla quella che si è radunata davanti al botteghino della Zattera, in Passeggiata, per l’evento clou dell’estate 2019 a Viareggio: il concerto del 30 luglio di Jovanotti sulla spiaggia del Muraglione. In prevendita c’erano 2000 ticket per il concerto, esclusivamente riservati ai residenti a Viareggio: costo 62 euro. E fin dalla prima mattina si è formata una lunga coda di persone, dotate di documento attestante la loro viaregginità. La fila si è andata assottigliando solo con il passare delle ore.

Intanto il Comune di Viareggio ha già comunicato che il cantautore romano si esibirà a Viareggio anche alla fine di agosto, sempre nella stessa location, la spiaggia del Muraglione. E anche in quella occasione 2000 tagliandi saranno riservati ai cittadini di Viareggio. La prevendita per questo secondo appuntamento dovrebbe iniziare nei prossimi giorni.

Per il primo concerto invece, quello del 30 luglio, sono già stati venduti complessivamente circa 20mila biglietti. Altri 20mila circa dovrebbero essere messi in vendita a breve.

Commenti

2


  1. …. Lorenzo Cherubini è toscano, di Cortona… Non è romano…

    • Redazione NoiTV


      In effetti la sua famiglia è di Cortona, ma lui è nato a Roma, dove ha vissuto fino a 20 anni. A Cortona gli hanno comunque conferito la cittadinanza onoraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.